lunedì 24 settembre 2012

Gastroenterologia a Bologna - Il miglior servizio per i nostri pazienti


Un bravo gastroenterologo a BolognaL’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nata nel 2002, sita nell’Ospedale di Castel S. Pietro Terme e diretta dal Prof. Giancarlo Caletti, è in grado di offrirvi molto.
Pone al vostro servizio un intero staff composto da medici specializzati in patologie digestive e da infermieri altamente formati.
Una comunità sanitaria al servizio del paziente che offre un’assistenza a 360 gradi, prestando servizi di endoscopia diagnosticaecoendoscopia interventistica e prestazioni sanitarie finalizzate alla risoluzione di tutte le patologie dell’apparato digerente.
La nostra Unità Operativa è un connubio architettonico di stile, funzionalità ed innovazione, in cui valori come competenza, professionalità ed umanità, posti alla base della nostra attività sanitaria, ci consentono di operare nel pieno rispetto del paziente, dei suoi timori e delle sue attese.
La nostra politica operativa ci consente di garantire la massima tutela del paziente e forti delle nostre convinzioni, offriamo un servizio sanitario che, oltre ad assolvere la sua finalità diagnostica e terapeutica, si veste di umanità e comprensione, spronandoci ad alimentare giorno dopo giorno il rapporto medico-paziente. Un rapporto fatto di supporto, sostegno e sapiente guida che da sempre rappresenta la linfa vitale della nostra Unità Operativa consentendoci di essere un punto di riferimento per i nostri assistiti. La nostra attività si articola snodandosi tra servizi ambulatoriali di primo e secondo livello, prestazioni sanitarie erogate in regime di ricovero ordinario e prestazioni eseguite in regime di day service/day hospital. Particolare attenzione infine è riservata all’abbattimento delle percezioni dolorose durante l’esecuzione degli esami endoscopici.  

Nessun commento:

Posta un commento